La notizia shock si è subito diffusa in tutto il web: un ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello VIP è diventato zio!
Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello VIP dello scorso anno, Giulio Pretelli è entrato nella casa più spiata d’Italia, per comunicare a suo fratello maggiore Pierpaolo l’incredibile notizia: la sua compagna aspettava un bambino! Vi ricordate l’episodio?
Ebbene oggi è il grande giorno: Alesia Pellegrino ha dato alla luce la piccola Sophie alle ore 06:57.
Sin dal momento del grande annuncio durante il reality, l’ex velino si è mostrato super felice ed emozionato per la notizia, ma allo stesso tempo abbastanza preoccupato sia per il poco tempo che i due innamorati avevano trascorso insieme, essendo una coppia piuttosto fresca, che per la loro giovane età.
Ecco le parole che Pierpaolo ha rivolto loro: “Da oggi la tua / vostra vita cambierà. Famiglia è responsabilità!“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tale e quale show”, Pierpaolo Pretelli senza parole. Il cantante imitato irrompe prima della sua esibizione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la FOTO inedita prima di “Tale e Quale Show” e la dedica più importante
Nonostante la coppia Giulio Pretelli – Alessia Pellegrino si sia formata da poco, i due sembrano essere molto affiatati e pronti ad essere genitori.
Entrambi sono nati dell’anno 2000: sebbene siano molto giovani, l’età è solo un numero e loro lo stanno dimostrando!
Anche il neo zio ha voluto condividere con il pubblico che lo segue la nascita della piccola e dolce Sophie.
La foto è stata in parte oscurata, per coprire il volto della neonata e mantenere la privacy. Il post, però, è stato arricchito da una didascalia: “Benvenuta al mondo piccola Sophie“.
Alle raccomandazioni di Pierpaolo, la giovane coppia ha risposto sin da subito con una chiara comprensione: Pierpaolo, dunque, deve soltanto rilassarsi e cominciare ad entrare nelle vesti dello zio amorevole che già sta dimostrando di essere!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…