Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Gigi D’Alessio, le parole di una persona speciale: “Proprio come Battisti”
Seguita da cinque milioni di follower, Alessia Marcuzzi condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate sia del tempo libero che del suo lavoro. Alcuni dei suoi scatti sono bollenti e lasciano il pubblico senza parole.
Sarà difficile non vederla più in televisione, la conduttrice è stata per circa venticinque anni un punto di riferimento per Mediaset, ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina e di puntare ad un futuro diverso.
Per le foto pubblicate sembra quasi un’influencer, Alessia Marcuzzi si lascia andare a pose strepitose e sguardi accattivanti. L’ultimo post ne è un esempio. L’ex presentatrice indossa una maglia nera, accostata a una borsa rossa. Il rossetto dello stesso colore non può mancare.
La foto di profilo è già diventata virale e sono in tanti ad averla già commentata, tra questi alcuni hanno scritto: “Splendida” e poi ancora “Sempre al top”, qualcun altro aggiunge: “Anche oggi si vince facile e si fa strage di occhi umani”.
Ancora una volta Alessia Marcuzzi ha fatto centro, sa cosa piace al pubblico e come conquistare l’affetto dei fan che non vedono l’ora di vederla e seguirla sui social. Il desiderio più grande è quello di rivederla in televisione, ma per il momento resta soltanto un sogno.