“Assomigli ad Eros in questa foto” Aurora Ramazzotti la FOTO in primo piano. Qualcuno non apprezza però ..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

NON PERDERTI ANCHE — > Soleil e l’insulto razzista. Il web insorge, ecco cosa rischia

Direttamente dal set di “Mistery Land” Aurora Ramazzotti ci regala su Instagram tre scatti che la mostrano bella e sognante in primo piano. Capelli legati in una coda bassa, vestitino con maniche a sbuffo e la compagnia del suo collega Alvin. Sorride per la soddisfazione di questa nuova esperienza la figlia di Eros e Michelle ma il suo pubblico si divide.

C’è chi, come al solito, la riempie di complimenti e chi, invece, la critica. La prima a commentare è mamma Michelle che le dice: “Bella❤️❤️❤️ bimbetta mia” e chi scrive che le somiglia, “Sei uguale a tua Mamma”. Arriva poi però la voce che spiega di vedere un’altra somiglianza, quella con il celebre cantante: “Assomigli ad Eros in questa foto”.

Infine le parole meno cortesi. Alcuni utenti non riservano un buon trattamento ad Aurora: “Trucco orribile, non ti valorizza 😢” sottolinea il primo, gli altri rincarano la dose e ci vanno giù pesante: “non è il trucco 😂😂😂😂😂” e ancora, “e cos’è.. è proprio bruttina di suo vero?”.

Aurora Ramazzotti selfie specchio foto disarmante
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Una reazione questa che, per Aurora, non è una novità. Già in passato non sono mancate le critiche, che lei senta il peso e tema il confronto di avere una mamma così bella? Forse in passato, ma oggi è di certo più matura e più forte e sa come reagire alle critiche.

Gestione cookie