NON PERDERTI ANCHE — > Soleil e l’insulto razzista. Il web insorge, ecco cosa rischia
Direttamente dal set di “Mistery Land” Aurora Ramazzotti ci regala su Instagram tre scatti che la mostrano bella e sognante in primo piano. Capelli legati in una coda bassa, vestitino con maniche a sbuffo e la compagnia del suo collega Alvin. Sorride per la soddisfazione di questa nuova esperienza la figlia di Eros e Michelle ma il suo pubblico si divide.
C’è chi, come al solito, la riempie di complimenti e chi, invece, la critica. La prima a commentare è mamma Michelle che le dice: “Bella❤️❤️❤️ bimbetta mia” e chi scrive che le somiglia, “Sei uguale a tua Mamma”. Arriva poi però la voce che spiega di vedere un’altra somiglianza, quella con il celebre cantante: “Assomigli ad Eros in questa foto”.
Infine le parole meno cortesi. Alcuni utenti non riservano un buon trattamento ad Aurora: “Trucco orribile, non ti valorizza 😢” sottolinea il primo, gli altri rincarano la dose e ci vanno giù pesante: “non è il trucco 😂😂😂😂😂” e ancora, “e cos’è.. è proprio bruttina di suo vero?”.
Una reazione questa che, per Aurora, non è una novità. Già in passato non sono mancate le critiche, che lei senta il peso e tema il confronto di avere una mamma così bella? Forse in passato, ma oggi è di certo più matura e più forte e sa come reagire alle critiche.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…