Barbara D’Urso. Ha scricchiolato la presenza della conduttrice sulle reti Mediaset ma rimane salda una certezza della sua vita. Pubblicamente professa il suo amore verso un uomo
La carriera di Barbara D’Urso ha ricevuto un forte scossone con la ripresa della stagione televisiva autunnale. La conduttrice partenopea ha visto ridurre drasticamente la sua presenza sul piccolo schermo.
Via dal palinsesto due suoi programmi (“Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”). Rimane attiva comunque sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, solamente con “Pomeriggio Cinque” ma vedendo accorciata la durata totale della trasmissione. La vita privata della presentatrice, d’altro canto, riserva certezze inequivocabili.
GUARDA QUI>>>I Maneskin, beccati dai paparazzi, ironizzano sul web. Qualcosa non quadra: se ne accorgono tutti – FOTO
Barbara D’Urso ha usato i suoi canali social per esprimere tutto il suo amore per il figlio Emanuele, nato nel 1988 dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi.
L’occasione è il festeggiamento del compleanno del giovane. La presentatrice ha pubblicato una fotografia molto dolce che risale a più di trent’anni fa, in cui Emanuele, ancora bambino, sorride mentre fa il bagnetto nella vasca. Si accompagna una didascalia: “Ed eccolo l’unico altro vero punto di Felicità perfetta e totale… ore 00,10 del 29 settembre… TU, il ribelle col cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince… e mi fa camminare a testa alta. Io, Tu e Giammauro: uniti ed indivisibili. Noi Tre: l’Amore puro. Ti Amo. Mamma.”
“Che bellissima dedica” – scrive un fan tra i commenti.
Giammauro Berardi è il figlio maggiore della conduttrice, nato nel 1986. Emanuele era stato coinvolto poco tempo fa in un discussione mediatica a causa del suo rapporto lavorativo con un’altra prima donna dello spettacolo italiano: Simona Ventura.
GUARDA QUI>>>“Che schianto”, Pamela Prati scalda la notte, occhi puntati solo su di lei: lo spacco vertiginoso mostra tutto – FOTO
Quest’ultima, durante la scorsa estate, è stata impegnata nella realizzazione del programma di Real Time “Discovering Simo”, frutto della produzione della società SiVe e e di Addictive Ideas, azienda che vede tra i soci proprio Emanuele Berardi. Il fatto ha scetenato una leggera polemica. C’è chi parlava di raccomandazione, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire.
La presentatrice lo ha definito “un giovane professionista molto capace”. E ha aggiunto: “Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti ‘figli di’, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…