Durante l’ultima puntata di “Dimartedì” è andata in onda una scena che ha lasciato tutti perplessi, ecco di cosa stiamo parlando
Ilaria D’Amico e Giuseppe Conte sono stati gli ospiti più discussi della serata del 28 settembre di “Dimartedì”, programma di attualità in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris.
Nel corso della puntata, il giornalista ha presentato inizialmente la conduttrice sportiva che non ha perso occasione di fare qualche domanda al Presidente del Movimento 5 stelle. Ecco cosa è successo in corso d’opera.
GUARDA QUI>>>Fantacalcio, l’elenco degli indisponibili delle squadre di Serie A
“Dimartedì”, scena epica tra D’Amico e Conte
Visualizza questo post su Instagram
Quella che ha fatto suscitare scalpore tra il pubblico è stata la conversazione tra Ilaria D’Amico e Giuseppe Conte. La giornalista sportiva si è riferita al Presidente, dicendo: “Non sono sicura che lui riscuota lo stesso successo che vediamo nelle piazze. Potrebbe più facilmente diventare, in vista di nuove elezioni, l’anima di un centro-sinistra di nuovo corso piuttosto che l’esponente della parte movimentista dei 5 Stelle”.
A quel punto Conte ha risposto chiamando la conduttrice con l’appellativo di dottoressa, ma la giornalista ha subito risposto affermando: “Mi chiami signora D’Amico perché non ho mai preso la laurea e mia madre non mi fa rientrare a casa se continua a chiamarmi dottoressa”.
La conversazione è continuata con Floris che si è intromesso dicendo: “Ma lui è professore, ti può aiutare. Magari una buona parola ce la mette”. E Ilaria D’Amico ha concluso: “E’ una vecchia storia di famiglia”.
Insomma durante il talk show condotto da Floris non si perde occasione di sorprendere il pubblico con battute e dibattiti tra gli ospiti in studio.
La scena tra la giornalista e il Presidente ha fatto immediatamente il giro del web, non sono mancati tweet e altri commenti sui social che hanno scaturito ancora di più la curiosità dei telespettatori e dei fan del programma “Dimartedì”. Cosa succederà nella prossima puntata?