La neo mamma per la seconda volta Flora Canto ha pubblicato poco fa una foto mentre passeggia nel cuore di Roma: la conduttrice televisiva è un vero incanto
La presentatrice televisiva Flora Canto ha condiviso poco fa su Instagram una foto che la ritrae per le strade di Roma.
La bella attrice è diventata mamma, per la seconda volta, di Niccolò, il piccolo nato il 19 luglio di quest’anno dalla stabile e duratura relazione con l’attore comico Enrico Brignano. La coppia ha anche una bambina di nome Martina di 4 anni. E presto i due genitori convoleranno anche a nozze.
Durante un suo show l’attore ha fatto alla sua compagna una dolce dichiarazione d’amore mentre lei era seduta in platea. Flora prima ha risposto con un sorpreso “sei matto?” e poi ha pronunciato il “sì” tanto atteso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei meglio ora” Giorgia, shorts inguinali e maglia trasparente: una magica visione – FOTO
Flora Canto in giro per le strade di Roma con Niccolò
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci manchi tanto”, Shaila Gatta in total black manda in tilt il web: il lato B è marmoreo – FOTO
L’ ex tronista di “Uomini e Donne” è apparsa in foto con il passeggino che ospita il piccolo Niccolò di poco più di due mesi d’età. L’attrice è stata una “temeraria” come afferma lei stessa e anche i follower nei commenti.
“Sono tutti bravi a fare bungee jumping o a scalare il Monte Rosa..ma provate voi a sfidare i marciapiedi di Roma! Io che sono una mamma temeraria e non temo il pericolo ogni giorno sfido strade della mia città, ma solo con il mezzo giusto”.
Andare in giro per la capitale tra marciapiedi sconnessi e buche è proprio da eroi oramai e non solo Flora Canto si lamenta per questo motivo. Tuttavia riesce a mantenere il buon umore, l’allegria e soprattutto il suo fascino così come sottolineano i suoi ammiratori su Instagram.
Una di loro scrive: “Che bella mamma” e in effetti ha proprio ragione. Solare e incantevole che non si perde d’animo nemmeno un istante nemmeno davanti alle strade della capitale in giro con il suo piccolo figlioletto.