Ilary Blasi parla del suo futuro lasciando increduli i fan. Le pressioni della celebrità hanno portato la soubrette a una scelta radicale
La conduttrice e soubrette romana si svela al settimanale Chi?, annunciando di voler presto lasciare la televisione. Ilary Blasi, attualmente alla guida della trasmissione “Star in The Star”, starebbe infatti soffrendo la pressione e i ritmi dei programmi in prima serata. “Ogni volta – ha raccontato la presentatrice – prima di cominciare mi dico ‘ma chi me lo ha fatto fare, perché non sono sul divano di casa mia?'”.
LEGGI ANCHE -> Mediaset, la decisione definitiva sul discusso programma: stabilito il suo futuro
Il basso riscontro di pubblico aveva già destato malumori in casa Mediaset, tanto da mettere in discussione la prosecuzione del programma, complice l’intervento dello stesso Pier Silvio Berlusconi. La partenza era stata tutt’altro che esaltante: le due puntate avevano ottenuto soltanto l’11% e l’11,5% di share. Non a caso il numero di puntate è stato ridotto a 5 rispetto alle 7 previste inizialmente.
Lo show in onda ogni giovedì sera vede dieci concorrenti del mondo dello spettacolo interpretare i grandi della musica italiana e internazionale. Nonostante i risultati non incoraggianti, Ilary Blasi ha continuato con la consueta tenacia, maturando però un ripensamento generale sulla propria carriera.
La moglie di Francesco Totti, infatti, dopo quest’esperienza ha raccontato di preferire un palinsesto mattutino, in vista del suo prossimo abbandono del piccolo schermo, almeno per quanto riguarda la conduzione.
La Blasi starebbe pensando di continuare la carriera televisiva da dietro le quinte, potendo dunque armonizzare al meglio la vita privata e quella professionale. Un cambiamento non da poco per una delle donne più in vista della galassia Mediaset, reduce la scorsa primavera dalla conduzione della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi). Per il momento, però, assicura: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni”.
GUARDA ANCHE -> “Affascinante e Unica” Ilary Blasi basta uno sguardo e resti fulminato: sensuale e sexy resti di ghiaccio – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…