L’attrice polacca nell’ultimo selfie postato sui social si mostra acqua e sapone con indosso solo un kaftano dalle tinte calde e ambrate.
Quanto può essere affascinante Kasia Smutniak anche con indosso un gilet nero, maxi cardigan, pantaloni cargo bianco ottico e un velo di trucco per colorare il viso?
L’attrice solo pochi giorni fa è stata protagonista alla sfilata milanese del maestro Giorgio Armani che l’ha vestita da capo a piedi con un look maschile che su di lei ha svecchiato la concezione di completo androgino.
Meravigliosa con i capelli raccolti e l’aria spensierata che la contraddistingue, sempre a fianco del marito Domenico Procacci produttore cinematografico e fondatore della casa di produzione Fandango. Vediamo però ora dove si trovava Kasia ieri e il suo look scelto per la serata.
NON PERDERTI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro
LEGGI ANCHE –> “Bond girl perfetta” Caterina Balivo, stivali e minigonna: fan estasiati – FOTO
Il produttore, oggi suo marito dal 2019, era molto amico di Taricone ed è rimasto accanto a Kasia dopo la sua tragica scomparsa. I due nel 2011 sono usciti allo scoperto e hanno potuto coronare il loro amore, anche con la nascita di Leone, il loro primo figlio.
Sono inseparabili e molto spesso li ritroviamo l’uno accanto all’altra anche sui social dove Kasia però non è attivissima e lesina molto nelle condivisioni.
Non lo è stata ieri quando ha informato i fan del suo ritorno a Roma dove vive: prima le immagini del treno in corsa da Milano, poi le auto parcheggiate nel traffico della città, sino ad uno scorcio mozzafiato di lei prima di dormire. La troviamo nel terrazzo di casa, illuminata solo dalla luna, capelli bagnati portati all’indietro ed il viso completamente pulito senza un filo di trucco.
Tiene gli occhi bassi, ha un’espressione sognante di chi sta sovrappensiero e fa viaggiare la mente lontana. Indossa un kaftano dalle tinte africane con passamaneria sui toni del bruciato che tante le donano al colore al viso e ne enfatizzano la carnagione rosata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…