“Super Bona” Shaila Gatta e gli shorts da manicomio: fantastica e sensuale – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Numero uno indiscussa” Cristina Buccino, il vestitino troppo corto paralizza i followers – FOTO

La spesa diventa bollente con Shaila Gatta. L’ex velina torna su Instagram con uno scatto che la mostra in giro per la città con le buste della spesa in mano ma è il suo outfit che colpisce e stordisce al primo colpo.

Non sente ancora il cambio delle temperature la ballerina ed indossa degli shorts così corti che mandano al manicomio. Bianchi e di jeans, diventano ancora più mini mentre lei cammina. Gambe definite e longilinee tutte di fuori ed il lato B che si intravede mentre porta in avanti la gamba.

Il top non è da meno, mini anche quello, che lascia scoperto petto e pancia. Sopra una giacca azzurra, rigorosamente aperta, che arriva fin sotto il sedere. Infine il contrasto, di colore e di stagionalità: scarponi neri ed alti con lacci che arrivano a metà gamba.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Mano in tasca, sguardo che ti fulmina ed i fan vanno in confusione. Non riescono a staccarle gli occhi di dosso e per la bella Shaila, icona di sensualità e fantasie che non sempre si possono dire, piovono complimenti di ogni tipo. “Super Bona” la definisce uno dei suoi oltre 800 mila follower.

Gestione cookie