Potrebbe interessarti anche —>>> “Grazie, sei stupenda” Ornella Muti: pura sensualità in volo: dirompente il plauso del web – FOTO
Soltanto due giorni fa, la stessa showgirl classe 1986, aveva tenuto ad ironizzare sulla questione attraverso una sua precedente pubblicazione su Instagram. Se nella Ville Lumière sono tutti alla moda per l’atteso evento, lei non ha problemi ad allontanarsi dalla massa brulicante, uscendo da casa “con il mio pigiama“. Insomma un vero atto di anticonformismo ed audacia, che Wanda non desidera tenere all’oscuro. Ma piuttosto preferisce mostrarlo come suo tratto distintivo. La sua ultima istantanea, per tal ragione, potrebbe esserne la prova.
Una mise en place a ben dire dei suoi ammiratori “esplosiva“. Wanda si immortala con un selfie nell’ascensore del Psg in total black. Uno stivale parzialmente nascosto dal limite dello specchio in pelle lucida, ed altrettanti short neri celati da un abito ben cinto in vita. “Fashion week y un look un poco jugado” ammette la soubrette dedita mai come ora al gioco rivelando i dettagli del suo minimale outfit.
L’abito lungo, a mo’ di comoda ma elegante vestaglia da indossare in ogni occasione, è stato realizzato dal celebre brand iberico “Zara“, mentre la pochette beige che sfoggia con naturalezza è firmata da “Hermes“, infine l’atelier “Balmain” pare che si sia dedicato agli ulteriori dettagli.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…