TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stai spaccando” Sophie Codegoni, shorts cortissimi scoprono curve pericolose: atomica – FOTO
Nel video appare all’improvviso uno dei giudici di “All Together Now” Francesco Renga, che afferma davanti alla fotocamera dello smartphone della Tatangelo: “Ci sono anch’io“.
E infatti a breve partirà la quarta edizione del talent musicale che vedrà due importanti novità. La prima riguarderà i 100 componenti del Muro tra cui ci saranno alcuni personaggi famosi dopo l’abbandono della cantante Mietta.
La seconda importante news riguarda i giurati e la conduttrice che, oltre a esibirsi nel canto di canzoni proprie e di altri, faranno divertenti performance di ballo.
Sembra che vada a gonfie vele per Anna Tatangelo sia dal punto di vista lavorativo, con la nuova edizione del programma condotto da Michelle Hunziker dove ha l’importante ruolo di giudice insieme al già citato Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone, che da quello sentimentale vista la recente love story con il rapper e collega Livio Cori.
Inoltre la cantante di Sora continua a lanciare nuovi singoli tutti contenuti nel suo ultimo disco “Annazero” uscito il 28 maggio di quest’ anno. L’ ottava opera della 34enne ed ex compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio è composta da dieci tracce tra cui spiccano “Fra me e te“, “Serenata” e “Non mi tocca“.