Chiara Nasti. La modella e influencer fa sfoggio delle sue forme burrose sui social network. Gioca con la fotocamera e raccoglie consensi da parte dei follower, tutti pazzi di lei
Se vi si chiede di pensare a una famosa Chiara, personalità del web, è semplice che il primo volto che vi venga in mente sia quello della Ferragni. Tuttavia, ancor prima di lei, un’altra giovane ragazza che risponde allo stesso nome aveva intrapreso una carriera su internet, in qualità d’influencer, con la grande passione per la moda.
Stiamo parlando di Chiara Nasti, classe 1998, che ad oggi su Instagram sfiora il numero di due milioni di follower. A soli 16 anni iniziò a raccogliere numerosi consensi aprendo un blog e una pagina su Facebook a tema. Ha lanciato, inoltre, un suo brand di abbigliamento dal nome Chic Phobia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mediaset, la decisione definitiva sul futuro del discusso programma
Chiara Nasti si è fatta conoscere nel tempo dal grande pubblico per essere stata testimonial in passato degli Italian Music Awards. La sua fama è arrivata alle stelle grazie alla partecipazione nel 2018 a “L’Isola dei famosi” (edizione vinta quell’anno da Nino Formicola dello storico duo comico Zuzzurro e Gaspare). La bella influencer decise di ritirarsi spontaneamente dal gioco dopo una settimana dall’inizio.
L’ultimo post condiviso dalla modella fa andare letteralmente in tilt il web. Ha pubblicato, infatti, una serie di scatti su Instagram in cui è affacciata al balcone. La sua mise è da infarto: un’attillata tuta scura che, sul busto, è realizzata con un intreccio di stoffa che a malapena copre le sue rotondità esplosive.
NON PERDERTI ANCHE — > Justine Mattera playmaker piccante: tacchi vertiginosi ed un body che si apre fino a lì – FOTO
Lo sguardo cade sul tatuaggio tribale che campeggia tra i seni. Chiara Nasti ne ha moltissimi sparsi su tutto il corpo. L’ultimo in termini di tempo rappresenta una scritta, “Nastilove”, ossia il nome della sua pagina ufficiale sui social.
La bella Chiara addenta un dolcetto al cioccolato nelle immagini che condivide con i fan, i quali si prodigano in mille commenti: “Che ciambellina”, “Stupenda e meravigliosa e dir poco”, “Voglio essere quella ciambella”, “Sei la mia ciambellina”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…