La strepitosa imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni ha pubblicato un post, composto da quattro foto: che meraviglia!
La fantastica blogger è semplicemente uno schianto nel suo ultimo IG post: le quattro foto, scattate in un parco a Milano, hanno mandato al manicomio i seguaci.
La “Ferry” (così chiamata da suo marito Fedez) indossa un outfit pazzesco, che si compone di una morbida canottiera crop – top rosa shocking, una giacca rosa confetto dello stesso colore della borsa portata a tracolla, un paio di pantaloni grigi ed un paio di sandali rosa fucsia: il look è super primaverile, ma l’atmosfera è prevalentemente autunnale.
Chiara porta i capelli legati, indossa moltissimi accessori e sfoggia un make-up piuttosto elaborato: esso presenta le guance rosate, le labbra nude e degli occhi abbastanza carichi, realizzati con degli ombretti suoi toni caldi del marrone.
Ecco, dunque, la foto del secolo…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mozzafiato”, Chiara Ferragni stordisce alla sfilata di Versace: un perfetto mix stile anni Venti e modern style – FOTO
La favolosa regina delle influencer ha mandato tutti al tappeto con questo post mozzafiato: spettacolo puro!
Nella didascalia la Ferragni ha scritto: “Back in Milan” (che tradotto in italiano vuol dire: “Tornata a Milano”).
In ogni scatto che compone il post, la bellissima trentaquattrenne sorride: la sua solarità ha fatto perdere la testa a milioni e milioni di persone!
Il post è stato inondato da un fiume infinito di like, messaggi, visualizzazioni, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, più di 134.000 i mi piace lasciati ed oltre 370 i commenti scritti dagli utenti che la seguono.
Ecco alcuni esempi: “Bellissima! Una rosa in autunno“; “Fai quel che vuoi di me”; “Ben tornata!”; oppure “Adoro tutte le tonalità di rosa”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…