NON PERDERTI ANCHE — > Elisa Isoardi, visuale dall’alto strategica: sogno ad occhi aperti – FOTO
Non si ferma un attimo con gli allenamenti Diletta Leotta. Del resto per lei la linea è tutto. Fisico scolpito in ogni angolo e una silhouette da fare invidia che, unita alle sue forme conturbanti, la rende una delle donne più apprezzate e desiderate della tv e del web.
Non è nuova mostrarsi mentre si allena la giornalista di Dazn ma ieri, in serata, è arrivato il video post allenamento. La bella siciliana ha condiviso le immagini postate dal suo trainer. È il tramonto, i due camminano per tornare a casa dopo aver terminato la sessione ed è lui che interroga la sua “allieva”.
“Oook allenamento concluso, com’è andata?” le chiede inquadrandola mentre beve l’acqua. Diletta si avvicina alla camera, fa il segno dell’ok con il dito e poi aggiunge “Sono morta”, sorridendo. È evidente che il circuito fatto è stato pesante, la Leotta è stanca, assetata e sudata ma la sua bellezza e la sua procacità non si ecclissano.
Completo nero sportivo attillatissimo che diventa quasi una seconda pelle, top cortissimo che quasi non regge le abbondanze del lato A della giornalista ed i follower sognano. Lei è uno di quei desideri proibiti e anche con i capelli scompigliati da post allenamento e non nella mise perfetta, piace un sacco.