Nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile dopo gli avvenimenti degli ultimi mesi: Fedez spiazza il pubblico e annuncia il suo prossimo impegno televisivo
Fedez è senza alcun dubbio uno degli artisti più seguiti e discussi, spesso al centro della scena pubblica per le sue prese di posizione nei confronti di tematiche sociali o politiche. Tutti ricorderanno come sia stato protagonista del Concerto del Primo Maggio dove il suo discorso a sostegno del DDL Zan non venne apprezzato dagli esponenti Rai e da alcuni politici della Lega. In particolare oggetto di interesse fu proprio la diatriba con la rete di Stato che tentò di controllare preventivamente le sue parole.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, il lieto annuncio: fans in delirio
Nel corso dei mesi si sono susseguiti una serie di risvolti legali a cui l’artista sembra essersi ormai abituato. Proprio per la situazione venutasi a creare nessuno si sarebbe aspettato di rivedere Fedez in Rai, eppure è esattamente quello che accadrà.
Ad annunciarlo è proprio lui attraverso un breve video nel quale con ironia comunica il “grande ritorno“. “Ecco cosa mi ero dimenticato di dire, domenica torno su Rai3“, annuncia concludendo con un pollice in su e un sorriso sarcastico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ci siamo già”, i Maneskin annunciano la notizia che tutti attendevano
Fedez sarà infatti ospite di Fabio Fazio nella prima puntata della nuova stagione di Che Tempo Che Fa. Insieme a lui ci saranno anche Orietta Berti e Achille Lauro con i quali, con molte probabilità, si esibirà con il brano dell’estate “Mille“.
Una notizia che ha sorpreso il pubblico e non solo, tanto da spingere Striscia la Notizia a consegnare un tapiro al direttore della rete Franco Di Mare. Quest’ultimo ha affermato di non voler censurare nessuno: “Fabio Fazio mi ha chiesto di Fedez e io gli ho risposto ‘Non c’è problema’“.
LEGGI ANCHE -> “GF Vip”, Alfonso Signorini pronto a smascherare le concorrenti: hanno mentito su chi sono davvero
Il pubblico freme dalla curiosità di rivedere il rapper in casa Rai, nel frattempo Fedez continua la promozione del suo ultimo singolo “Meglio del cinema” e lavora agli ultimi dettagli del suo nuovo album.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…