View this post on Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO
Per l’attrice a luci rosse, Eva è stata una giornata davvero speciale, all’insegna del gran caldo. I followers hanno imparato ad apprezzarla anche per questo, grazie alla sua unica e inimitabile inclinazione ad esporsi al sole.
Per lei le temperature si mantengono elevatissime per tutto l’anno, mentre vien fuori una bellezza intramontabile e senza rivali. Stavolta Eva ha vestito i panni di “sirena d’acqua dolce” con indosso un costume leopardato che accende il ritmo della sensualità, tutto in una volta.
I raggi del sole mettono in luce una statura da “capolavoro” di Madre Natura. Una bellissima dea sembra essere uscita da una “costola” del Dio Nettuno, graffiando in maniera selvaggia la concorrenza spietata delle altre dive dello spettacolo.
Eva non avverte affatto il peso dell’età e mostra inorgoglita il lato più seducente e accattivante del suo repertorio. Il supporto dei fan naturalmente non è mancato neppure in questa speciale occasione che la colloca ufficialmente sul piedistallo delle divinità del momento.