Novità in arrivo in Rai: il format “Quelli che il calcio” lascia il posto al suo successore “Quelli che il lunedì”. Cosa cambierà?
“Quelli che il calcio”, il programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo, trasmesso inizialmente su Rai 3 e dal 1998 su Rai 2 che segue e commenta in diretta le partite della serie A, sembra rivoluzionarsi.
Alla conduzione del programma sono confermati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, noti al grande pubblico come Luca e Paolo e la giornalista Mia Ceran. Il trio, con un’alchimia unica, torna per la quinta volta alla conduzione della trasmissione ma con delle novità.
LEGGI ANCHE—>>>“Sei in forma splendida” Elenoire Casalegno cambia look: irriconoscibile! – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>>>“Look super aggressivo” Melissa Satta, minigonna quasi inesistente – FOTO
Quest’anno lo storico show della Rai, con Luca e Paolo insieme a Mia Ceran, lascerà definitivamente la domenica pomeriggio e andrà in onda, per la prima volta nella sua storia, nella prima serata del lunedì.
Il debutto è previsto per il 4 ottobre alle 21.20 su Rai 2. A comporre il cast Enrico Lucci, Marco Mazzocchi e Federico Russo impegnati nella parte sportiva, Melissa Greta Marchetto che si occuperà degli spazi musicali, i comici Ubaldo Pantani, Barbara Foria, Toni Bonji, Brenda Lodigiani, Tommaso Faoro, Chiara Galeazzi e Carmine Del Grossoe, in qualità di ospite fisso, la star del tennis Adriano Panatta, già presente nelle scorse edizioni.
A dominare la scena ci sarà l’attualità, vista però da una prospettiva “alternativa”. 30 puntate per ripercorrere i fatti più importanti di ogni settimana, scanditi dall’umorismo e dalla satira di Luca e Paolo.
Non mancheranno poi gag, imitazioni, sketch, comicità sfrontata, tanti ospiti e i momenti dedicati allo sport, grazie ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo.
Un’altra grande novità sarà la musica dal vivo con la grande band composta dal Maestro Luca Colombo, Federico Paulovic, Federico Malaman, Andrea Pollione e Roberta Gentile, che coinvolgerà di volta in volta gli ospiti musicali insieme ai conduttori in improvvisazioni e performance.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…