Monica Bertini non smette di incantare sui social network: la giornalista è una bomba seducente e ha appena postato uno scatto da capogiro.
Tra le varie “rivali” di Diletta Leotta c’è sicuramente il volto di Mediaset, Monica Bertini. La 38enne è una bomba seducente e riesce a provocare ogni giorno il mondo del web con scatti mozzafiato e da arresto cardiocircolatorio in cui mette in mostra le sue bombe e il suo fisico illegale.
La Bertini, anche in questa caldissima domenica di inizio ottobre, ha mandato in estasi i suoi followers mettendo in rete uno scatto esagerato. La nativa di Parma , con un outfit spaziale, mette in mostra le sue forme mastodontiche.
Monica Bertini, outfit bollente: gonna cortissima e la camicia scoppia
View this post on Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, micro top e gambe scoperte: la FOTO in bianco e nero fa il giro del web
Monica, nell’ultimo scatto postato sul web, sfodera un outfit di fuoco. La giornalista ha le gambe completamente in vista, grazie alla gonna sey e super sottile. Come se non bastasse, la camicia sta letteralmente per scoppiare. I fan più attenti hanno notato anche il reggiseno: il suo lato A incredibile fa mancare il respiro a tutti.
“Pronta a gustarmi le gare che mancano all’appello di questo turno di campionato”, ha scritto nella didascalia. La Bertini ha anche dato appuntamento a tutti per questa sera. ” Vi aspettiamo dalle 23.35 su Italia 1 per un nuovo appuntamento con pressingreal per commentare tutto ciò che è accaduto in questa 7^giornata di serie A”, si legge. Il campionato è davvero spettacolare: il Napoli ha raccolto ad esempio la settima vittoria su sette match, ma il Milan non è da meno. I rossoneri, infatti, le hanno vinte tutte e hanno pareggiato soltanto la sfida all’Allianz contro la Juventus. Qualche punticino in più di distacco per l’Inter, che ha 5 vittorie e due pareggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La perla del lago” Fatima Trotta, il sorriso napoletano che incanta le Alpi – FOTO