%26%238220%3BEvviva+le+amiche+donne+che+fanno+squadra%26%238221%3B.+Simona+Ventura+e+Paola+Perego%2C+debutta+la+%26%238220%3Bstrana+coppia%26%238221%3B.+Tutto+pronto+per+il+loro+show+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/03/simona-ventura-e-paola-perego-debutta-la-strana-coppia/amp/
Gossip

“Evviva le amiche donne che fanno squadra”. Simona Ventura e Paola Perego, debutta la “strana coppia”. Tutto pronto per il loro show – FOTO

Simona Ventura e Paola Perego finalmente debuttano con “Citofonare Rai 2”. La domenica è il giorno dedicato alle signore della televisione: pubblico in fervente attesa

Simona Ventura, Paola Perego – Instagram

Se ultimamente vi è capitato di accendere la televisione e incappare nei volti sorridenti di Simona Ventura e Paola Perego non è stato di certo un caso. Le due veterane del piccolo schermo sono state coinvolte in una frizzante promozione del loro programma “Citofonare Rai 2” che andrà in onda dal 3 Ottobre alle ore 11.15.

Due autentiche professioniste, grandi conoscitrici dei meccanismi dello spettacolo nostrano, hanno partecipato prima al salotto pomeridiano di Bianca Guaccero, “Detto Fatto”, successivamente al celebre gioco delle identità nascoste “I soliti ignoti”, condotto da Amadeus. Hanno portato avanti una prova ineccepibile riuscendo a mettere in saccoccia 200mila euro da destinare in beneficenza.

Leggi anche —>>> “100 volte bellissima” Rocío Munoz Morales mai così al naturale: la posa è seducente – FOTO

Simona Ventura e Paola Perego: tutto pronto per il loro debutto

Il pubblico italiano non vede l’ora di assistere al debutto televisivo della “strana coppia” formata da Simona Ventura e Paola Perego. Tutto pronto per il loro programma della domenica mattina “Citofonare Rai 2”. “Evviva le amiche donne che fanno squadra” – scrive una fan entusiasta tra i commenti della pagina ufficiale Instagram della Ventura.

L’idea del format è quella di realizzare una sorta di “condominio” in cui gli ospiti sono sempre i benvenuti. Tante rubriche in scaletta, vip che faranno visita alle due conduttrici con interviste interessanti, momenti di cultura e informazione sui luoghi più belli d’Italia e le curiosità insieme alla sapiente voce di Massimo Cannoletta, campione de “L’Eredità”, arruolato ormai come divulgatore televisivo.

Grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Cloris Brosca, la mitica zingara divenuta famosa grazie alla trasmissione degli anni ’90 “Luna Park”.

NON PERDERTI ANCHE — > Barbara D’Urso si accende la prima lite con il suo compagno, i retroscena

Ci sarà anche un momento nostalgico e un omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà grazie allo storico gioco telefonico dei fagioli.

Simona Ventura e Paola Perego (Instagram)

Prima di “Citofonare Rai 2” Paola Perego aveva concluso la conduzione de “Il filo rosso”, programma andato in onda nella fascia prepomeridiana. Simona Ventura, invece, usciva dallo sfortunato “Game of Games – Gioco Loco”, un game show basato sulla collaborazione di concorrenti “comuni” e personaggi vip che non ha ottenuto i risultati di share sperati.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago