NON PERDERTI ANCHE — > “Voglio te” Eleonora Pedron: vestitino corto, che più corto non si può – FOTO
Momento social dedicato ai fan quello che ieri pomeriggio Costanza Caracciolo ha “concesso” su Instagram a tutti i suoi follower. L’ex velina è molto amata sul social dell’immagine e per lei arrivano sempre tante domande, di ogni tipo, dal make-up alla casa fino alle questioni che riguardano le bimbe. E allora ieri, in una domenica uggiosa a Milano, la moglie di Bobo Vieri ha lasciato nelle sue Instagram stories il box per le domande.
“Domandinee” ha scritto ed in brevissimo tempo per lei sono arrivate le curiosità più disparate. Dalla sua zona di provenienza della Sicilia al dolce preferito, dagli allenamenti per tenersi in forma fino alle sue pietanze con tanto di voto da parte del marito. Su ogni risposta una foto ad hoc.
Tra tutte ce n’è una però che spicca, quella della depilazione sotto la doccia. “Fai la ceretta?” viene chiesto a Costanza e lei nel rispondere “No alterno lametta a laser” allegando una foto mentre si depila, appunto, usando la lametta sotto la doccia.
Momento di sensualità puro. La Caracciolo indossa un mini bikini rosa a fiori che copre pochissimo. Alza il braccio e si depila con la lametta sotto l’ascella. Lo sguardo è in basso per guardare bene e stare attenta a non tagliarsi e le sue belle forme si impongono.
Il seno “strizzato” vista la posizione viene fuori ed il lato B padroneggia sulla scena. Applausi a non finire per lei, per molti uno spettacolo vietatissimo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…