NON PERDERTI ANCHE — > “Stupenda, oggi più di ieri!” Sabrina Salerno, lato a da capogiro: tutta natura! – FOTO
Pomeriggio dedicato ai follower quello di ieri per alcune delle bellezze più seguite su Instagram. Dopo Costanza Caracciolo anche Federica Pellegrini risponde alle domande che le arrivano nel box dedicato, lanciato nelle Instagram Stories.
Per la campionessa azzurra saranno due settimane intensissime nella Capitale. Ieri, infatti, era in treno per il viaggio e nel tragitto ha deciso di chiacchierare con il suo popolo social. Come mai tutto questo tempo a Roma? È il momento di registrare “Italia’s Got Talent”, il format Sky che la vede da diverso tempo, ormai, tra i giudici, insieme a Mara Maionchi e Frank Matano che quest’anno avranno al loro fianco anche Elio. Alla conduzione ancora Ludovica Comello. Lo show andrà in onda a gennaio ma ora è tempo di fare.
La Pellegrini lo ha spiegato fin da subito che si reca a Roma per questioni di lavoro, e ha ricevuto tantissime domande sul programma. Tra queste una più intima ma che ha aperto il cuore. “Che rapporto hai con Mara Maionchi?” le ha chiesto un utente. Pronta la risposta: “Bellissimo, persona incredibile” ha detto a tutti la nuotatrice.
Quello con “Italia’s Got Talent” non sarà l’unico impegno televisivo per Federica Pellegrini. La Divina, infatti, sarà tra le presentatrici de “Le Iene” affianco a Nicola Savino. Tra le curiosità arrivate anche quella sul suo debutto a Mediasert. Sarà verso dicembre come ha comunicato a tutti la campionessa.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…