“Vi amo tanto”, Giulia e Silvia Provvedi, il vestito è disegnato per loro. Fisico irresistibile – FOTO

Leggi anche —>>> Salmo, dal grande “Flop” al nuovo tour: l’arte di saper fallire

Grande successo su Instagram stando alle ultime sulle inarrestabili sorelle “Le Donatella“. Giulia e Silvia Provvedi sono uscite allo scoperto grazie alla loro encomiabile bellezza.

Le due accattivanti sorelle hanno messo a tacere tutti i detrattori giornalieri con una passerella alla moda di altissimo profilo. Sembra abbiano aderito ad una serata di “Gran Gala” con quel vestito disegnato e cucito su misura, appositamente per loro.

Il colore rosso accende inevitabilmente la passione dei fan più intimi. Giulia e Silvia diffondono così allegria sui volti dei followers, grazie a due davanti che non danno tregua ai fotografi dell’evento.

Lo sguardo finisce proprio lì, dove si evince una scollatura impareggiabile che lascia tutti col fiato corto. “Se la gente provasse semplicemente a conoscervi, a vivere quel cuore meraviglioso che avete..” è il commento di uno dei loro seguaci che va oltre la bellezza estetica dal valore di oltre “15K”.

Le Donatella, sguardi magnetici e attraenti
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Insomma per loro si tratta dell’ennesimo successo a cinque stelle, condito di malizia e passione, gli “ingredienti” evidenziati durante un’estate che rimarrà impressa nel cuore per tanto tempo.

Gestione cookie