Maria De Filippi ha smascherato Gemma Galgani durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: ha mandato in onda dei filmati che hanno scatenato il panico
Panico durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Sembra essere arrivato il momento in cui tutti vengono smascherati nel famoso programma di Maria De Filippi, a partire da uno degli uomini con cui è uscita Gemma Galgani. La conduttrice ha mostrato dei messaggi in cui il cavaliere scrive a qualcuno, lamentandosi del fatto che Gemma gli aveva chiesto di uscire. Successivamente, è scoppiata una lite tra Gemma e Tina Cipollari: quest’ultima l’ha accusata di aver mentito su una cosa e Maria ha deciso di recuperare i filmati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici 21”, primo provvedimento disciplinare: “È una vergogna” – VIDEO
Maria De Filippi smaschera Gemma Galgani durante l’ultima puntata di Uomini e Donne
View this post on Instagram
Durante la scorsa puntata, Gemma Galgani, parlando di una sua vecchia frequentazione con Biagio, ha sostenuto di non averlo mai baciato. Tina la ricordava diversamente e così oggi Maria ha deciso di mostrare i video delle vecchie puntate: sono stati mandati in onda alcuni sprazzi in cui Gemma parlava della sua storia con Biagio, dicendo di aver scambiato con lui dei baci appassionati. Gemma si è giustificata dicendo di aver dimenticato tutto, mentre Isabella ha accusato Gemma di essersi messa d’accordo con Biagio, perché lui non l’ha contraddetta durante l’ultima puntata. Anche Gianni Sperti, che è sempre stato molto carino con Gemma, non si è fidato affatto della sua buona fede e ha notato qualcosa di strano nella sua versione. Biagio, invece, ha detto che lo ricordava e che non l’ha contraddetta perché anche lui pensava di essersi confuso e di ricordare male.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Skincare d’autunno, gli step da seguire per un risultato da 10 e lode
Tina ha perso totalmente il controllo: anche lei si è ritrovata d’accordo con la teoria di Isabella. L’opinionista è convinta che la dama torinese si sia messa d’accordo con il cavaliere.