TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Capolavoro di bellezza”, Giorgia Rossi: posa maliziosa
“Vorrei essere quel collare a tutti i costi“, questo è il pensiero incessante dei followers di Mercedesz, scatenati di fronte ad una bellezza che non lascia scampo alcuno.
E’ bastato un monile per accendere la fantasie e la passione dei followers della figlia d’arte. Una caratteristica di non poco conto, dato che alla base di tutto si può ammirare il meglio dei particolari di una bellezza e un’eleganza che vi entra nel cuore, senza via d’uscita.
Così Mercedesz ha conquistato in toto il suo pubblico, reduce da un periodo estivo a temperature elevatissime. La futura divinità dello spettacolo mostra un primo piano eccitante con la giacca a cerniera che va ad aprirsi a poco a poco, fino a scoprire del tutto la magia dei suoi segreti.
Dalla pancia piatta a due curve strabordanti, ipnotiche e sporgenti che fanno di lei uno dei personaggi dal futuro assicurato.
D’altronde lei ha già ha dimostrato qualità immense durante la sua prima esperienza nelle vesti di presentatrice del grande evento musicale, “Open Air” di San Vittore.
Pagine: 1 2