La fidanzata di Zelletta ha postato un carosello di foto che la ritraggono con un meraviglioso body verde militare che scopre maliziosamente le gambe snelle.
Dalla Valtellina il passo è stato lungo per Natalia Paragoni ma anche la scelta vincente per la sua carriera visto che la bellezza acqua e sapone è piaciuta subito nel capoluogo dell’alta moda che l’ha voluta assodare come modella per brand dai nomi altisonanti.
La giovane classe 1997 è passata dai fotoromanzi al parterre di “Uomini e Donne” dove ha conosciuto nel 2019 anche il suo attuale fidanzato Andrea Zelletta con cui sta portando avanti una storia d’amore davvero incandescente. Lui la supporta sempre nelle sue scelte e soprattutto nei vari progetti lavorativi che la coinvolgono. Vediamo l’ultimo shooting realizzato e la richiesta insolita che ha posto ai suoi follower.
LEGGI ANCHE –> “Non scherzi proprio” Vittoria Puccini emblema di sensualità, minigonna e golfino che si sposta – FOTO
Natalia Paragoni si mostra in tutto il suo splendore, chi ha mai visto curve così esplosive?
View this post on Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Sei bella piena” Wanda Nara sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: si blocca tutto – FOTO
“Woowooo 😮 meravigliosa 😍 questo bellissimo body ti sta magnificamente 🌟”, “Stupenda ed elegante anche con un semplice body dalla linea pulita, molto bella anche la tonalità del verde…Perfetta 😍”, “Il verde sempre presente!”, “Comunque sei di una sensualità assurda senza nulla di provocante addosso 🔥”.
I fan della giovanissima l’hanno riempita di complimenti a margine dell’ultimo post che la cattura divina con indosso un body verde militare accollato sul petto ma che mette in risalto le sue gambe surreali ed il lato B perfetto e tonico.
Nelle sue Instagram stories però Natalia ha colto ieri anche l’occasione per chiedere aiuto ai follower: cerca disperatamente un/una video maker su Milano per una collaborazione continuativa. Chiede specificatamente che le venga mandato un portfolio delle attività svolte, un cv, showreel e la disponibilità sulla città, aspetto indispensabile.
A chi potesse interessare la mail a cui contattare la giovane è natyvideomaker@gmail.com. Attendiamo le prossime ore per avere una conferma riguardo il buon fine della ricerca.