NON PERDERTI ANCHE — > “Sei bella piena” Wanda Nara sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: si blocca tutto – FOTO
Non si smentisce mai Nunzia De Girolamo. La moglie dell’ex ministro Boccia torna su Instagram e racconta come sarà la sua giornata. Spera che sia migliore di quella precedente. Cosa è successo? Tra il blocco dei social ed una piccola “aggressione”, quella di lunedì per l’ex politica votata alla conduzione è una giornata da dimenticare.
Non ci dice nello specifico cosa le è successo ma anticipa che ne parlerà a breve con colui che era insieme a lei quando è successo il fatto. Desta un po’ di preoccupazione Nunzia, anche se nei video sembra abbastanza serena, aggressione verbale si chiedono e sperano i fan.
Come si suol dire è però un altro giorno e lei ricomincia da capo. Giornata di intervista che la rende radiosa e serena. “Vado a fare una bella intervista e quindi la mia giornata dovrebbe cominciare un po’ meglio – dice ai suoi follower – e la vostra?” chiede infine a tutti.
La De Girolamo è al volante e mostra in parte il suo outfit. Elegante e curato come sempre. L’ex ministro è una gioia per gli occhi. Piega perfetta con qualche ciuffo che le scende sugli occhi, camicetta bianca e giacca corallo. Un vero splendore nella sua semplicità che rischiara le giornate e dona quella spinta per essere sempre propositivi ed ottimisti.
Infine Nunzia ci mostra con chi ha fatto la sua intervista. Myrta Merlino l’accoglie con un mazzo di fiori e lei ringrazia: “Non mi è mai capitato che una donna mi avesse regalato tutte queste rose”.