NON PERDERTI ANCHE — > “Sei bella piena” Wanda Nara sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: si blocca tutto – FOTO
Non si smentisce mai Nunzia De Girolamo. La moglie dell’ex ministro Boccia torna su Instagram e racconta come sarà la sua giornata. Spera che sia migliore di quella precedente. Cosa è successo? Tra il blocco dei social ed una piccola “aggressione”, quella di lunedì per l’ex politica votata alla conduzione è una giornata da dimenticare.
Non ci dice nello specifico cosa le è successo ma anticipa che ne parlerà a breve con colui che era insieme a lei quando è successo il fatto. Desta un po’ di preoccupazione Nunzia, anche se nei video sembra abbastanza serena, aggressione verbale si chiedono e sperano i fan.
Come si suol dire è però un altro giorno e lei ricomincia da capo. Giornata di intervista che la rende radiosa e serena. “Vado a fare una bella intervista e quindi la mia giornata dovrebbe cominciare un po’ meglio – dice ai suoi follower – e la vostra?” chiede infine a tutti.
La De Girolamo è al volante e mostra in parte il suo outfit. Elegante e curato come sempre. L’ex ministro è una gioia per gli occhi. Piega perfetta con qualche ciuffo che le scende sugli occhi, camicetta bianca e giacca corallo. Un vero splendore nella sua semplicità che rischiara le giornate e dona quella spinta per essere sempre propositivi ed ottimisti.
Infine Nunzia ci mostra con chi ha fatto la sua intervista. Myrta Merlino l’accoglie con un mazzo di fiori e lei ringrazia: “Non mi è mai capitato che una donna mi avesse regalato tutte queste rose”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…