%26%238220%3BSei+fantascienza%26%238221%3B.+Carolina+Stramare%3A+addominali+pazzeschi+da+sembrare+irreali.+Che+fisico%21+Svelato+il+suo+segreto+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/10/07/carolina-stramare-addominali-pazzeschi-che-fisico/amp/
Gossip

“Sei fantascienza”. Carolina Stramare: addominali pazzeschi da sembrare irreali. Che fisico! Svelato il suo segreto – VIDEO

Carolina Stramare. La modella e vincitrice di Miss Italia 2019 ha un fisico scolpito, frutto indubbiamente dei suoi sacrifici. Svela però il suo segreto di bellezza

Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Partecipare e vincere il concorso di Miss Italia ha da sempre rappresentato un ottimo trampolino di lancio per avviare una fruttuosa carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, non è solo un bell’aspetto a decretare l’effettiva riuscita dei propri desideri artistici.

Ci vuole costanza, carisma e soprattutto talento, qualità che sembra possedere anche la ligure (ma pavese d’adozione) Carolina Stramare, vincitrice dell’80esima edizione nel 2019, incoronata da una delle ultime vere dive del cinema mondiale, Gina Lollobrigida.

GUARDA QUI>>“Sembra che per te il tempo non passi mai”. Martina Colombari si sente all’antica. Il motivo però è lodevole – FOTO

Carolina Stramare: il corpo scolpito è assolutamente perfetto. Come fa? Svelato il segreto

Carolina Stramare è una grande appassionata di sport, interesse che sta portando avanti anche nell’ambito lavorativo in quanto è divenuta il nuovo volto della Serie B, su Helbiz Live.

Ha un folto seguito su Instagram che sfiora i 300mila follower e le immagini che pubblica mostrano spesso shooting fotografici suggestivi o scatti prelevati dalla sua vita privata. L’estate appena trascorsa ha significato poter diffondere una carrellata di post in costume da bagno, rivelando la sua forma strepitosa, procace, tonica ed energica.

Non esiste una bacchetta magica; oltre alla fortuna di avere una buona genetica, Carolina Stramare non esita a condividere i momenti in cui è impegnata in dure sessioni di allenamento. I suoi addominali d’acciaio sono la prova della fatica e della costanza che fanno parte del suo carattere. “Sei fantascienza” – le scrive addirittura un fan, incredulo davanti alla magnificenza del suo corpo statuario.

GUARDA QUI>>“Le bugie hanno le gambe corte”, Alice De Bortoli è indignata – FOTO

Eppure, Carolina Stramare è una giovane ragazza, è giusto che ceda anche lei ogni tanto a qualche vizio, pronta a tornare sempre a un corretto stile di vita. É lei stessa a parlarne tramite Instagram Stories, rispondendo a un utente incuriosito dal suo regime alimentare.

Addominali Carolina Stramare – Instagram Stories

“La mia alimentazione ora è corretta. Dopo un’estate di sgarri e turbolenze (nel senso che ho avuto delle intolleranze), non si sapeva, infatti, cosa avessi. Adesso è tutto chiaro. Mi sono fatta fare un piano alimentare e sto molto bene” – queste sono state le rivelazioni della bellissima modella. Niente diete fai da te o improvvisazioni ma si è messa nelle mani di un professionista.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago