NON PERDERTI ANCHE — > “Sei il meglio” Ainett Stephens, accattivante e seducente: fan in tilt – FOTO
Anche Chiara Ferragni, ieri sera, alla festa di Bulgari. Che ieri l’influencer numero uno al mondo avrebbe partecipato ad un evento importante l’avevamo capito dalla Instagram Stories del marito.
Come spesso accade Fedez si è divertito a prenderla in giro mentre lei si preparava a casa. La Ferry, come la chiama il rapper, è stata equiparata ad alcune razze di cani per la sua acconciatura (non ancora terminate c’è da dire) ed infine la cena. Lui ed i bimbi seduti a tavola in versione casual e la mamma con un bellissimo abito rosso con tanto di didascalia: “Quando sbagli outfit per la cena a casa”.
Alla fine però l’attesa è finita e l’imprenditrice digitale ha spiegato tutto. Abito rosso elegantissimo con un lungo velo che dalla schiena arriva fino ai piedi che funge nello stesso tempo da stola. Spacchi sul fianco, paillettes, brillantini ed un taglio cortissimo.
Dopo la festa Chiara Ferragni ha fatto un giro in piazza Duomo a Milano sfidando il freddo. Una sorta di mini passerella, in tutta la sua bellezza. Gli occhi però cadono proprio lì. La minigonna è inguinale e mentre lei cammina si alza tutta diventando quasi invisibile.
La moglie di Fedez è una mamma super sexy senza perdere eleganza e classe. Sfodera le sue gambe bellissime ed un sex-appeal rimasto per troppo tempo nascosto. Tutti pazzi di lei e oltre 500 mila like al post. C’è però tra tutti un follower che le chiede: “Ma non hai freddo Chiara?”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…