L’attrice ieri sera ha comunicato che l’ultimo film in cui era impegnata è finalmente terminato tra gioia e amarezza tipica dell’addio.
La conosciamo per la sua autoironia contagiosa e la battuta sempre pronta, solare e spensierata con il sorriso stampato sulle labbra ad ogni situazione. Diana Del Bufalo dopo la sua esperienza ad “Amici” ha preso il volo e oggi è una delle attrici più poliedriche che ci sono in Italia.
Coinvolta però sempre in parti molto attinenti al suo carattere giocoso, in queste settimane per la prima volta ha vestito i panni di una nobildonna degli anni Trenta convolta in un intrigo che porterà sul campo anche altre sei meravigliosi volti femminili molto amati.
Tra questi Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Ornella Vanoni e Sabrina Impacciatore, tutte inserite nel cast del film “Donne e un mistero” per Natale al cinema. Vediamo cos’è accaduto però ieri sera al termine delle riprese del film.
NON PERDERTI ANCHE —> “Ma non hai freddo Chiara?” la Ferragni in piazza Duomo con la minigonna inguinale – FOTO
NON PERDERTI ANCHE — > “Sex bomb”, Valentina Ferragni blocca il tempo: lato B da infarto e schiena nuda senza reggiseno. Cosa desiderare di più? – FOTO
Nelle stories che l’attrice romana ha postato ieri in tarda serata vediamo i festeggiamenti che tutta la troupe ha fatto, con tanto di calice in mano, per la fine delle riprese, poi tutti al ristorante a mangiare qualcosa per chiudere quella giornata impegnativa.
È qui che la Impacciatore ha estratto dei regali per le altre donne con cui ha trascorso queste settimane di registrazioni. Diana mostra infatti un cuore di legno con cordino da appendere in cui sono state incollati i volti di tutte loro per suggellare quella bella unione che si è creata in così poco tempo.
“7 di noi” recita il messaggio di amore sul retro del cuore, Diana non appena lo legge ha la voce spezzata e ringrazia infinitamente l’amica per quel bel pensiero fatto con tanto affetto e che sicuramente sarà ben custodito nel cassetto della memoria di tutto il cast. La data di uscita del film non è ancora stata comunicata, sono in molti ad attenderla con ansia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…