La favolosa influencer italiana Karina Cascella ha condiviso una foto in cui indossa una camicia, sbottonata nella zona del lato a.
L’ex volto della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ ha dato il meglio di sé nell’ultimo post caricato su Instagram: una bellezza rara!
Nella prima foto delle due, Karina viene immortalata con un’espressione seria e provocante, una mano dietro la testa e lo sguardo dritto sull’obbiettivo della fotocamera: mai visto nulla del genere!
Nel secondo scatto che compone il post, invece, la Cascella ride con gli occhi chiusi e le mani che giocano con i capelli: la strepitosa showgirl sa sempre come non passare inosservata!
Nella didascalia la bella influencer ha riportato la citazione seguente: “Quando hai voglia di vederti diversa… hai bisogno solo delle persone giuste“.
Ecco, dunque, la foto più cliccata del momento…
TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Un paradiso”: Karina Cascella in bikini scopre le curve stratosferiche. Fan incantati dal panorama – FOTO
Karina Cascella, lo sguardo più magnetico che ci sia: impossibile smettere di osservare la FOTO…
View this post on Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che panorama”: Karina Cascella osa, l’abito rosso infiamma il web. Scollatura e spacco da urlo – FOTO
Nelle due immagini, scattate a Milano, la meravigliosa quarantunenne indossa una camicia nera sbottonata, che mette in mostra il suo décolleté da urlo: questo dettaglio ha mandato i fan al manicomio e gli zoom si sono sprecati…
Alle orecchie, l’ex opinionista del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ porta due pendenti tempestati di perline, che le stanno un incanto.
I capelli sono legati da un’acconciatura piuttosto particolare ed il make-up è a dir poco pazzesco, con dei colori caldi sugli occhi, un marcato contouring sul viso e le labbra lucide color rosso fuoco: che spettacolo!
Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, con più di 4.000 mi piace ed oltre 150 commenti, tra i quali si legge: “Splendida. Non aggiunto altro… complimenti per tutto”; “La più bella!”; “Wow sono senza fiato”; oppure “Una fig* da paura!”.