%26%238220%3BLa+mia+principessa%26%238221%3B.+Alice+De+Bortoli%3A+uno+spettacolo+per+adulti.+Le+congratulazioni+sono+d%26%238217%3Bobbligo+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/08/alice-de-bortoli-spettacolo-per-adulti-congratulazioni/amp/
Gossip

“La mia principessa”. Alice De Bortoli: uno spettacolo per adulti. Le congratulazioni sono d’obbligo – FOTO

Alice De Bortoli. La partecipante che ha ottenuto maggior successo nel programma “Il collegio” (terza ediz.) festeggia su Instagram il raggiungimento di un traguardo importante

Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

Una delle influencer più seguite sul web dal pubblico italiano con oltre 2,1 milioni di follower. É Alice De Bortoli, una ragazza giovanissima, nata nei primi anni duemila, una delle rappresentanti più conosciute della cosìddetta generazione Z.

Come tutti i suoi coetanei, quindi, è cresciuta in un mondo dove internet era già una realtà consolidata e l’uso della tecnologia e in particolar modo dei social media ha sempre rappresentato un’opportunità di carriera, senza alcun pregiudizio in merito. E lei questa occasione l’ha colta fin dall’adolescenza.

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei come Hamilton, una certezza!”, Francesca Michielin lancia il suo nuovo progetto in lingerie, FOTO surreale

Alice De Bortoli: finalmente nel mondo degli adulti. Il party da maggiorenne

Nonostante sia stata la televisione a darle il primo barlume di notorietà, è sul web che Alice De Bortoli ha ampliato la sua schiera di fan. Nata a Treviso nel 2003, ha preso parte al programma “Il Collegio” (terza edizione), docu-reality andato in onda su Rai 2.

Ha da sempre avuto velleità artistiche, iniziando a studiare danza quando era una bambina, a soli 9 anni.

Frequenta ancora il liceo di Scienze umane con indirizzo economico-sociale nella sua città. Carismatica, determinata e con un’attitudine da leader, è diventata rappresentante d’istituto e, dopo il suo ingresso nel piccolo schermo, ha conquistato la fama grazie a Instagram e Tik Tok, emergendo come reginetta dei social.

Ha voluto festeggiare una data speciale con la schiera dei suoi follower condividendo in maniera pubblica le immagini di un avvenimento importante: il party per il suo 18esimo compleanno.

Alice De Bortoli entra ufficialmente nel mondo degli adulti. Tante libertà in più che si accompagnano, però, a molteplici responsabilità. Come molti suoi coetanei, non ha potuto celebrare l’ingresso nella maggiore età con grande clamore o con una serata in discoteca. Ha optato per una festa più tranquilla con gli amici di sempre, spegnendo le candeline su una deliziosa cheesecake.

NON PERDERTI ANCHE — > Giorgia Rossi, minigonna che ti inchioda al telefono: bellezza divina – FOTO

Si definisce una “diciottenne scatenata” nella didascalia abbinata a una foto dove regna sovrano il colore rosa: palloncini ovunque e lei, raggiante, strizzata in un mini dress molto corto e attillato di lamè.

Alice De Bortoli (foto da Instagram)

Migliaia messaggi di auguri piovono tra i commenti; “Sei la mia principessa” – le scrive un fan in adorazione. Ancora molti capitoli devono essere scritti nella vita e nella carriera di questa giovane star del web.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago