Bianca+Guaccero%2C+la+rivelazione+che+i+fan+aspettavano%3A+%26%238220%3BSi+far%C3%A0%26%238221%3B.+Successo+inarrestabile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/08/bianca-guaccero-rivelazione-fan-successo/amp/
Gossip

Bianca Guaccero, la rivelazione che i fan aspettavano: “Si farà”. Successo inarrestabile – FOTO

Bianca Guaccero. La frizzante e carismatica presentatrice pugliese è impegnata in una doppia veste. Ha svelato la verità sul suo prossimo futuro. Dove la ritroveremo

Bianca Guaccero (Foto Instagram)

Dotata di un talento poliedrico che la vede impegnata su più fronti, Bianca Guaccero è senza dubbio un tesoro prezioso che splende nel panorama dello spettacolo italiano.

La carriera dell’artista pugliese, infatti, è al momento ai massimi livelli. Accompagna piacevolmente il pubblico durante la settimana nella fascia oraria del primo pomeriggio con il programma “Detto Fatto”. Lo ha ereditato dalla collega Caterina Balivo prendone le redini da ben quattro edizioni. I fan la adorano, vogliono sempre di più e, accontentati, possono godere della sua presenza anche in altri ambiti. Sveliamo quali.

NON PERDERTI ANCHE — > “In gran forma” Federica Panicucci ed il primo piano che ti stende: la regina della bellezza – FOTO

Bianca Guaccero, rivelato un importante progetto: dove la rivedremo

É andata in onda su Rai Uno ieri, 7 ottobre, la terza puntata della fiction drammatica “Fino all’ultimo battito”. L’opera, diretta da una magistrale Cincia Th Torrini, vede tra gli interpreti un cast stellare: Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e la nostra Bianca Guaccero.

Quest’ultima è tornata al suo primo, vero amore: la recitazione. Siamo abituati a vederla sempre sorridente, empatica e amichevole sul piccolo schermo. É sconcertante, stavolta, ammirarla mentre veste i panni di una villain, segno dell’incredibile talento dell’attrice che riesce a interpretare un personaggio così distante dalla sua vera indole.

Bianca Guaccero ha anche una carriera avviata come influencer sul web grazie al nutrito stuolo di utenti che la segue su Instagram, al momento giunti al numero di 743mila. A loro dedica parole molto dolci per il sostegno che sta ricevendo in merito alla messa in onda della serie tv. Scrive infatti: “Ieri mi avete scritto in tantissimi! Grazie ragazzi per il vostro amore… Non mi stancherò mai di dirvelo.”

Lei stessa dona ai suoi fan il regalo più bello svelando la verità su un suo progetto futuro: si farà un nuovo capitolo di “Fino all’ultimo battito”. 

NON PERDERTI ANCHE — > “La mia principessa”. Alice De Bortoli: uno spettacolo per adulti. Le congratulazioni sono d’obbligo – FOTO

In un’intervista rilasciata a TvMia ha detto: “Ho amato questa fiction fin dalla prima volta in cui ho letto il copione. E ho già una notizia: la serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le puntate della seconda stagione.”

Bianca Guaccero (Foto Instagram)

Non sarà facile per lei dividersi tra i molteplici impegni lavorativi e personali (è mamma della piccola Alice, avuta dal regista Dario Acocella) ma con lei il risultato è garantito.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago