Marina La Rosa, tutti gli occhi su di sé con quella foto che fa sognare. La “Gatta Morta” della tv colpisce ancora
Lei è stata uno dei personaggi più discussi e chiacchierati della prima edizione del “Grande Fratello”, il primissimo reality sbarcato nel nostro Paese che ha dato il via ad un nuovo tipo di tv e di contenuti. Per tutti era la “Gatta Morta”, un soprannome che non si è riuscita mai più a togliersi di dosso nonostante da quell’esperienza siano passati ben 21 anni.
Parliamo di Marina La Rosa, la donna che con quegli atteggiamenti lenti ed una sensualità che ha colpito mezza Italia, ha riscosso un successo inaudito. Una marea di cose per lei, dai calendari, alle ospitate in tv e nelle discoteche, fino ad allontanarsi completamente dalle scene. Poi il ritorno in tv e l’exploit sui social. Il suo profilo Instagram è molto apprezzato e sfiora i 100 mila follower.
NON PERDERTI ANCHE — > “Sei come Hamilton, una certezza!”, Francesca Michielin lancia il suo nuovo progetto in lingerie, FOTO surreale
NON PERDERTI ANCHE — > Giorgia Rossi, minigonna che ti inchioda al telefono: bellezza divina – FOTO
Quella sensualità e quel savoir-faire che aveva mostrato nella casa del “Grande Fratello” Marina La Rosa non lo ha mai perso. Sa come far sognare con poco i suoi fan andando a colpire dritto nei punti deboli.
Con una foto in barca, direttamente dalla Sicilia e più precisamente dalle Isole Eolie, l’ex gieffina manda in visibilio i follower di Instagram. Inquadratura strategica ed i commenti che arrivano per lei sono a raffica.
Vista mare, Marina La Rosa scopre la sua parte più bella e sensuale. Si rilassa, incrocia le gambe e regala su Instagram un frame delle caviglie e dei piedi. Dedica ai suoi follower una riflessione: ”I luoghi hanno un’anima una storia una memoria. Vi capita di entrare in una casa e di avvertire qualcosa che poi definite ‘energia’? Ecco, è quella cosa lì”.
Così racconta la “Gatta Morta” parlando della memoria dei luoghi e dei ricordi che alcuni posti evocano. “E cos’è la memoria se non quel luogo in cui le cose capitano più volte, tutte le volte che le ricordi” conclude.
Per lei solo complimenti per la riflessione ma anche per i suoi piedi. Molti dei suoi follower sono pazzi per questa speciale parte del corpo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…