GUARDA QUI>>>Bianca Guaccero, la rivelazione che i fan aspettavano: “Si farà”. Successo inarrestabile – FOTO
“8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”. Ha scritto la Turani sotto alla prima foto insieme al figlio che ha da poco postato.
Così i fan hanno finalmente scoperto il nome del piccolo arrivato: Enea Francesco. Immediatamente sono arrivati like e messaggi di auguri da ogni parte, molti vip e colleghi non hanno perso l’occasione di commentare.
“Auguri ragazzi, nome meraviglioso” e poi ancora “Siiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaa auguri per l’avventura più emozionante e stancante e dolce e coinvolgente e commuovente e piena di gioia della vostra vita!!!”.
Paola Turani e suo marito Riccardo hanno coronato un sogno: diventare genitori. Hanno desiderato questo giorno a lungo, visto che in passato la vita li ha messi a dura prova. Più volte la modella ha voluto raccontare la loro storia dell’infertilità.
Per la coppia sono stati anni difficili, dove nulla andava nel verso giusto fino a quando è successo l’impossibile. “Mi piace chiamarlo il nostro piccolo grande miracolo”. Ha affermato più volte l’influencer pensando al piccolo Enea.
Ora mamma e papà si godono l’arrivo del piccolo, gioia e serenità non mancano, così come l’affetto da parte di fan, amici e parenti che giorno dopo giorno hanno sostenuto la modella in questo meraviglioso percorso.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…