View this post on Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bellezza inebriante”, Barbara Pedrotti: il corpetto non contiene le curve pericolose – FOTO
Nel primo scatto l’artista dai capelli rosa indossa un vestito nero e completamente trasparente, particolare che si nota nel dettaglio nella seconda foto. In quest’ultima il lato B di Roshelle è visibile agli occhi degli ammiratori, che rimangono estasiati. Tuttavia la prima immagine non è da meno: il lato A è il protagonista indiscusso insieme al rosa della sua chioma.
Un utente particolarmente ispirato ha scritto, come si sul dire, un pensiero poetico: “E le stelle mute osservano cotal bellezza che di umano non ha nulla”. Gli altri follower però, almeno alcuni tra questi, non sono stati all’altezza di tanta poesia e c’è chi le ha scritto: “Sbrigati a fare un porno” e non è stato l’unico.
A proposito dell’assenza di etichette la cantante ha sottolineato durante un’intervista a “Io Donna”, quanto segue: “Non mi piacciono le etichette, non mi definisco una rapper pura e, perché no, i miei capelli rosa sono naturali (sorride); sono fluida, mi categorizzo prima di tutto come essere umano, potrei essere Luca, Marco o Giada”.