TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bellezza inebriante”, Barbara Pedrotti: il corpetto non contiene le curve pericolose – FOTO
Nel primo scatto l’artista dai capelli rosa indossa un vestito nero e completamente trasparente, particolare che si nota nel dettaglio nella seconda foto. In quest’ultima il lato B di Roshelle è visibile agli occhi degli ammiratori, che rimangono estasiati. Tuttavia la prima immagine non è da meno: il lato A è il protagonista indiscusso insieme al rosa della sua chioma.
Un utente particolarmente ispirato ha scritto, come si sul dire, un pensiero poetico: “E le stelle mute osservano cotal bellezza che di umano non ha nulla”. Gli altri follower però, almeno alcuni tra questi, non sono stati all’altezza di tanta poesia e c’è chi le ha scritto: “Sbrigati a fare un porno” e non è stato l’unico.
A proposito dell’assenza di etichette la cantante ha sottolineato durante un’intervista a “Io Donna”, quanto segue: “Non mi piacciono le etichette, non mi definisco una rapper pura e, perché no, i miei capelli rosa sono naturali (sorride); sono fluida, mi categorizzo prima di tutto come essere umano, potrei essere Luca, Marco o Giada”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…