Riassunto dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Cominciata con un momento di tenerezza, è proseguita tra scontri e faide. La casa si divide sempre di più
Puntata scoppiettante quella andata in onda questa sera: il Grande Fratello Vip è cominciato con il botto. Subito una grande sorpresa, un momento molto toccante per gli inquilini e i telespettatori: la clip di Manuel che cammina per casa con il deambulatore. Poi una sorpresa per Francesca Cipriani: dopo che ha incontrato il suo fidanzato la settimana scorsa, Alfonso ha deciso di sorprenderla di nuovo e di farle arrivare una cena proprio da parte di Alessandro. Poi è stata lasciata lì con un dubbio: lo incontrerà oppure no?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Felice e orgogliosa”, l’annuncio di Elodie: sarà lei a rappresentare l’Italia
Grande Fratello Vip, riassunto della prossima puntata
View this post on Instagram
Anche Alex Belli ha ricevuto una sorpresa, ha avuto modo di incontrare suo fratello in passerella. Si è rivelato una vera e propria scoperta in questa edizione e Signorini ha voluto regalargli questa carezza. Ma passiamo agli scontri della settimana: Miriana Trevisan e Raffaella Fico si sono scontrate duramente nel corso degli ultimi giorni, ma è in questa puntata che è scoppiata la lite tra di loro. Le due hanno deciso di non avere più niente a che fare l’una con l’altra. Le sorprese non sono finite qua: Giucas ha ricevuto una lettera da parte di suo figlio che lo ha fatto molto emozionare. Successivamente è stata raccontata la storia tragica di Samy, arrivato in Italia a 15 anni con un barcone dall’Egitto. Poi altre due sorprese: una per Amedeo che ha incontrato la sua ex moglie Maria Teresa e una ancora per Francesca, che ha incontrato ancora una volta l suo fidanzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Grande Fratello Vip, in arrivo una nuova concorrente pronta a stravolgere le dinamiche
Samy è stato l’eliminato di questa puntata: ha perso lui al televoto contro Amedeo e Nicola. Si conclude così anche per lui questa bellissima esperienza di vita.