Chi sono gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, sabato 9 ottobre, e perché Silvia Toffanin si è ritrovata a dover cambiare i propri piani
Torna questo pomeriggio il consueto appuntamento con Verissimo, in onda alle 16:30 su Canale 5. Una settimana particolare per Silvia Toffanin che si è trovata costretta a cambiare i propri piani. Eccezionalmente il seguitissimo programma sarà trasmesso solo oggi, sabato 9 ottobre, mentre la puntata della domenica è stata cancellata. La decisione presa da Mediaset è dovuta alla partita della Nazionale di calcio italiana impegnata nelle finali della Nations League, trasmessa su Rai 1 alle 15. Resta tuttavia l’appuntamento del sabato pomeriggio, ricco di ospiti.
LEGGI ANCHE -> Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, finito il litigio: il tribunale ha deciso
Un solo appuntamento settimanale per Silvia Toffanin che tornerà invece il prossimo weekend a occupare anche il palinsesto domenicale di Canale 5. Nella puntata di oggi numerosi gli ospiti, molti dei quali appartenenti al mondo dello sport.
Si racconterà per la prima volta a Verissimo il calciatore della Roma e della Nazionale, Leonardo Spinazzola. Dopo il brutto infortunio che l’ha colpito nel corso degli Europei -e che l’ha reso uno dei punti di riferimento della squadra- Spinazzola sta lavorando sodo per poter tornare presto sul campo da calcio. Parlerà dell’esperienza vissuta e della sua famiglia, composta dalla moglie Miriam Sette e dai loro due figli, Mattia e Sofia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus fatto fuori dall’amico, la decisione della Rai
A lui si aggiungerà il campione olimpico Fausto Desalu, protagonista -e vincitore- della staffetta 4×1000 a Tokyo 2021. Il velocista racconterà le emozioni vissute e parlerà della sua storia. Presenti in studio anche Alessio Sakura e Martin Castrogiovanni, entrambi atleti ma ormai anche personaggi televisivi. L’artista marziale e l’ex rugbista, co conduttori di “Tu Si Que Vales“, parleranno della loro amicizia e del loro ruolo all’interno della trasmissione di successo di Canale 5.
Ospite anche Laura Torrisi che sarà protagonista di un momento toccante. L’attrice ripercorrerà la sua vita e carriera, raccontando come ha vissuto la malattia che l’ha colpita e l’operazione alla quale è stata sottoposta.
Infine si parlerà della beatificazione di Carlo Acutis, il 15enne deceduto a causa di una leucemia fulminante. Ospite la madre, Antonia Salzano Acutis, che ricorderà il percorso di vita e di fede del figlio.
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, la carriera e il buio nel cuore: addio doloroso
Verissimo terrà ancora una volta compagnia al pubblico di Canale 5 con una puntata che si prospetta ricca di emozioni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…