Da tempo ormai Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno messo un punto alla loro love story: c’è stato un momento preciso in cui la cantante cominciò ad allontanarsi dal collega
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto una meravigliosa storia d’amore da cui è nato anche uno splendido bambino di nome Andrea che adesso ha 11 anni. Sono stati una delle coppie che ha fatto sognare i fan di una e dell’altro ma come finiscono tutte le cose belle anche la loro storia ha subìto la fine del loro amore reciproco.
C’è stato però un momento preciso in cui l’artista di Sora si è allontanata dal cantautore napoletano ed è successo durante un’esperienza televisiva di qualche tempo fa…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Favolosa” Marina La Rosa in costume in barca, una silhouette da sogno: i fan impazziscono – FOTO
Era il 2012 e Annaré aveva ancora i capelli nero corvino e l’anno prima aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Bastardo“. Qualche tempo dopo arrivò l’esperienza di “Ballando con le stelle”, dove la Tatangelo danzava in coppia con Stefano Di Filippo.
Gli affezionatissimi della trasmissione condotta da Milly Carlucci ricorderanno l’ultima esibizione della coppia artistica durante la serata finale. Ballarono sulle note de “I giardini di marzo” di Lucio Battisti e l’allora 25enne laziale concluse anche con un fantastico paso doble.
Alcuni hanno vociferato che tra l’artista e il suo istruttore ci sia stato del tenero, ma, a quanto pare, non c’era niente di vero. Alla fine della loro performance però Di Filippo prese la parola visto che la sua compagna di danza non riusciva a trattenere le lacrime dall’emozione.
“Le lacrime di Anna – disse il ballerino e istruttore – sono frutto di un’emozione vera, lei ha fatto un cambiamento drastico perché è entrata a Ballando con le stelle ed è una ragazza che aveva un freno a mano. Un freno a mano che gradualmente ha mollato, attraverso l’aria di famiglia che si respira qui dentro, si è lasciata andare ed ha dimostrato al pubblico a casa, la sua simpatia, la sua bellezza”.
E inoltre nei ringraziamenti finali Anna non menzionò Gigi, magari già incluso nel discorso alla voce famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…