Martina Stella senza freni su Instagram: l’attrice ha mandato in visibilio i suoi seguaci condividendo una fotografia vietata ai minori!
Difficile trovare articoli per descrivere Martina Stella. La meravigliosa attrice è dotata di una bellezza sconvolgente e di una sensualità impressionante. La popolarità sui social network è in continua crescita: nessuno vuole perdersi i suoi contenuti e si può notare come il numero di followers stia salendo sempre di più. Gli scatti che condivide online sono spesso illegali e lasciano gli ammiratori senza fiato.
In questa serata di ottobre, la star (perdonateci il gioco di parole) infiamma nuovamente Instagram postando uno scatto sublime. La classe 1984 si distende sul divano e scopre fin troppo: l’attenzione degli utenti del web si sposta subito sul dettaglio bollente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, l’espressione è preoccupante: nessuno si aspettava un simile annuncio… – FOTO
Martina ha postato in rete uno scatto strepitoso: l’attrice è comodamente distesa sul divano ma solleva decisamente troppo il gonnellino. Le sue gambe fuoriescono totalmente, e anche qualcosa di più. Gli occhi dei suoi followers cadono proprio lì, nel punto più bollente. “Non riesco a non guardare lì”, ha scritto un seguace. “Semplicemente fantastica e sexy”, “Sei una meraviglia”, Bellissima”, si legge ancora.
La nativa di Impruneta sfodera un delizioso sorrisino. La 36enne ha elogiato le scarpe che ha ai piedi. “Comoda, stilosa, sportiva, ricercata. Lasciamoci ispirare e giochiamo con il nostro look aggiungendo un tocco glamour con le sneakers”, si legge nella didascalia.
TI POTREBBE INTERESSARA ANCHE -> “Settimana di flop”, Barbara D’Urso: la questione è grave. Lei reagisce in modo inaspettato – FOTO
L’attrice, nel corso dello scorso mese di giugno, fece un annuncio ufficiale in cui svelò di essere incinta. Martina non è mai stata così felice e raggiante. Dopo Ginevra (avuto con Gabriele Gregorini) lei e Andrea Manfredonia aspettano un maschietto. “Avete iniziato a consigliarmi possibili nomi per il bebé, ma alla fine sarà Ginny a decidere”, scrisse sui social.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…