Un gesto inaspettato del Principe Carlo ha emozionato la Royal Family e non solo. La toccante iniziativa ha lasciato tutti senza parole.
Riservato, poco incline a mostrare le sue emozioni e tutto d’un pezzo. Il Principe Carlo si è fatto conoscere negli anni per il suo temperamento freddo e austero. Queste le caratteristiche che nell’immaginario collettivo sono riconosciute al primogenito della Sovrana: a seguito del divorzio con Lady Diana e i recenti dissidi con il figlio Harry la sua popolarità è stata minata.
Ma in realtà dietro all’apparenza di duro nel cuore del figlio di Elisabetta e Filippo si celano tratti dolci e inaspettati. Proprio un recente gesto incredibile ne è stata la prova, tanto che il mondo intero è rimasto spiazzato dalla toccante iniziativa del Principe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family
Royal Family: Principe Carlo e quel gesto commuovente
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro
Il Principe Carlo ha stupito tutti con un gesto inaspettato mostrando il suo lato più tenero. A rivelarlo è stato lui stesso nell’ambito di un’intervista rilasciata alla BBC nella dimora di Balmoral, situata in Scozia.
Il figlio di Elisabetta ha confessato come abbia dato vita a un’iniziativa ambientale suggestionato dalla nascita del nipotino George. È stato il primogenito di William e Kate a ispirare il nome del giardino della residenza reale scozzese denominato “Prince George’s Wood”. Nato nel 2013, il Principino di Cambridge è amante del verde e adora passare molto tempo immerso nella natura, passione eredita proprio dal nonno.
Quest’ultimo ha svelato il tenero gesto nell’ambito dell’intervista mentre stava affrontando i temi legatati al futuro ambientale inglese e al 26esimo vertice Cop26, conferenza dedicata ai cambiamenti climatici, in programma a Glasgow il programma dal 9 al 20 novembre 2021.
“Spero un giorno apprezzerà”, le parole del Principe di Galles durante la rivelazione del toccante gesto. Un’iniziativa dolcissima, dietro la quale si cela il suo lato più tenero: il pubblico è rimasto spiazzato da questo suo volto inaspettato.