“Che popo’ di…finestra!”, Valentina Ferragni è una vamp in calze a rete, occhi puntati solo sul suo lato B perfetto – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Elisa Isoardi provoca, scollatura infinita con reggiseno in vista: temperatura bollente sul web – FOTO

Lo shooting si è svolto presso Palazzo Parigi Milan Hotel & Grand Spa nel centro della metropoli della moda. La modella indubbiamente è stata Valentina che ha posato come una vera vampa anni Venti con lingerie nera molto vistosa, slip a vita alta che le fasciavano il fondoschiena perfetto e disegnato al compasso.

Calze sottili con micro fantasia a pois e décolleté a stiletto con punta bianca e cinturino sottile alla caviglia. Lei è protesa verso la finestra che dà sulla strada, appoggia la gamba sinistra sullo stipite rialzato di fronte a lei mentre regala uno sguardo da vera diva alla fotocamera che la cattura in questa posa surreale e ricca di pathos.

Valentina Ferragni fondoschiena perfetto esplosiva foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Neanche a dirlo oltre 160mila like per lei in poche ore: “Qualcuno ha già scritto SETTETE?”, “MAMMA MIA SONO CADUTA”, “L’eleganza di questa ragazza 😍l’adoro”, “Che popo’ di…finestra…😜”

Gestione cookie