Francesca Michielin ha annunciato l’uscita del video del brano “Nei tuoi occhi” che fa parte della colonna sonora del film “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi e Miriam Leone
È uscito solo poco più di tre ore fa il video della canzone di Francesca Michielin “Nei tuoi occhi” e si preannuncia già un successo stando alle visualizzazioni su YouTube (oltre 4100) e i commenti su Instagram.
In occasione dell’uscita del singolo la cantante ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram in cui è insieme ai protagonisti del film dov’è contenuto proprio questo brano. Si tratta di Stefano Accorsi e Miriam Leone, i due attori principali di “Marilyn ha gli occhi neri”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci fai impazzire”, Wanda Nara è clamorosa: le FOTO che farebbero svenire chiunque. Da vedere…
Francesca Michielin, la foto che annuncia il video di “Nei tuoi occhi”
View this post on Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone sfoggia il pancione: la FOTO emoziona e fa il record di like
Nella foto Francesca Michielin è insieme a Miriam Leone e Stefano Accorsi nel backstage del video di “Nei tuoi occhi”. Una clip davvero intensa come del resto è la pellicola di Simone Godano “Marilyn ha gli occhi neri”.
I film parla della storia di Clara e Diego, entrambi con disturbi psichici che vanno a un centro di riabilitazione insieme ad altre persone. Per mettere alla prova i loro progressi il medico gli affida la gestione di un ristorante senza creare problemi tra di loro e con il resto del gruppo. All’inizio sembrerà qualcosa di impossibile poi si scopriranno forti insieme.
Il terzo lungometraggio del regista romano arriva dopo “Moglie e marito” e “Croce e delizia” e uscirà nelle sale domani 14 ottobre, promettendo di far emozionare il pubblico del grande schermo e rompendo i tabù che ancora regnano sulla malattia mentale.
Con “Nei tuoi occhi” la Michielin dà un assaggio dell’atmosfera che si respirerà all’interno del viaggio che compiranno gli spettatori al cinema e lo fa con la solita maestria e talento, come nei suoi altri brani di successo.