Lady Morata ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha mandato su tutte le furie gli utenti. Il motivo lascia senza parole…
Alice Campello è un personaggio pubblico di un certo rilievo su Instagram con i suoi 2,6 milioni di followers è sempre molto attiva dispensando consigli o condividendo attimi di vita quotidiana.
Influencer e fashion blogger nonché moglie di uno dei calciatori spagnoli più famosi, attaccante della Juventus: Alvaro Morata.
Molto legata alla sua famiglia, Alice nonostante la sua giovanissima età (26 anni ndr), è già mamma di tre bambini: Leonardo, Alessandro ed Edoardo.
Si è sempre schierata in difesa dei suoi cari andando contro agli attacchi degli haters, soprattutto a quelli rivolti a suo marito e ai suoi figli.
Spesso accusata di ostentare la sua ricchezza e di approfittare del suo ruolo di privilegiata, questa volta ha ricevuto l’ennesimo attacco per una foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> X-Factor, Emma Marrone ai Bootcamp: “Fatemi sentire il porno:…” cosa accade dopo in studio..
Lady Morata nella bufera: “Povero piccolo”
View this post on Instagram
L’ultimo post condiviso ritrae il nuovo arrivo in casa Morata-Campello. Si tratta di un cucciolo di bulldog francese. Ma lo scatto ha provocato la reazione degli utenti che hanno risposto criticando la scelta del calciatore e dell’influencer.
I commenti più incalzanti sono stati: “È un vero peccato, questo colore è frutto di un incrocio genetico illegale. Ahimè non è un bulldog e sicuramente non avrà il pedigree. Nessuno dovrebbe venderli ne comprarli. Povero piccolo”.
Oppure: “Questa colorazione è frutto di incroci genetici fatti solo per creare cani particolari e fare soldi. Non esiste questa colorazione nei bulldog francesi riconosciuti ufficialmente e questo incroci possono essere pericolosi e portare a danni generici e malattie. Purtroppo prendendoli si foraggiano questi criminali che lucrano sulla salute di questi cagnolini.”.
Qualcuno è andato poi più sul personale scrivendo: “Della serie quando si hanno i soldi si compra tutto” o ancora “Visto che avete già altri cani almeno uno non potevate prenderlo al canile?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>
Insomma una vera pioggia di critica si è abbattuta sull’influencer e sulla sua scelta del cane. Come avrà reagito?