View this post on Instagram
GUARDA QUI>>Gianluigi Donnarumma: curiosità, carriera e vita privata del portiere della Nazionale
Miriam Leone non ama apparire, ma farsi conoscere per quella che è: una donna semplice che non ha bisogno di trucchi o filtri, è bella naturale. Questo è per lei un periodo roseo, qualche settimana fa si è sposata ed ha coronato un sogno ed anche in ambito lavorativo sta ottenendo grandi risultati.
Marylin ha gli occhi neri è appena arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane ed il pubblico è pronto a scoprire ogni dettaglio. Anche Miriam ha postato un primo piano di Clara, la protagonista del film interpretata da lei.
“Clara, esclusa dalla società, giudicata, isolata, considerata da tutti un rifiuto , poverina quella matta! – ha spiegato sotto al post – eppure così libera dentro, con così tanta dignità a coprire quella disperazione, in bilico, border, capace di creare qualcosa di grande, di rendere onore ai componenti di un centro diurno abbandonati dai più , che non credono più in loro stessi”.
Il suo è un selfie dove mostra un occhio nero, è la lente che ha usato per il personaggio, dall’altro verde. Ha i capelli raccolti ed è ancora una volta meravigliosa. “Sei bona anche così” qualcuno ha commentato.
Miriam Leone non smette mai di stupire, di una grandiosità unica sa come conquistare il pubblico e lo fa con tutta la spontaneità del mondo. Quale sarà il suo prossimo step? I fan sono già curiosi.