Ambra Lombardo ha spiazzato i suoi ammiratori con una foto pubblicata poco fa su Instagram in cui mostra la sua bellezza al naturale
Ambra Lombardo è la professoressa più sexy d’Italia. Ha 35 anni, è del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno zodiacale è testarda e caparbia.
È riuscita infatti ad affermarsi nel campo dell’insegnamento trasferendosi a Milano dove insegna lettere e filosofia in un liceo. Parallelamente ha sfondato anche nel mondo della moda arrivando a sfilare sulle passarelle della capitale dello stile italiano.
Inoltre è apprezzata anche sui social come si nota dai commenti ai suoi scatti, come l’ultimo pubblicato poco fa, in cui si mostra al naturale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Lascia Icardi e vieni con me” Wanda Nara folgora i fan a colpi di FOTO: è inarrestabile
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il “Gf Vip” rilascia le FOTO bollenti: la doccia di Raffaella Fico è vietata ai minori
Ambra si mostra completamente vestita di bianco e alle sue spalle c’è un bellissimo panorama siciliano che non ha potuto competere però davanti all’incanto della professoressa più sexy del Paese.
La modella è di profilo e mette in mostra le forme sinuose del suo lato A, a cui se i suoi follower potessero dare un voto, sarebbe di sicuro un 10 e lode. Proprio uno degli ammiratori su Instagram ha scritto: “Sei insostituibile” e, del resto, come si fa a scambiare un incanto del genere con qualsiasi altra influencer?
La Lombardo ha partecipato all’edizione numero 16 del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Nel 2004 è arrivata seconda al concorso di bellezza di Miss Italia dietro alla prima classificata Cristina Chiabotto. Per quanto concerne la sua vita privata, la professoressa di lettere e filosofia è stata fidanzata con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari di “Uomini e Donne“.
I due si sono conosciuti all’interno della casa del Gf e la loro relazione è poi proseguita anche al di fuori del reality. Dopo vari tira e molla, Ambra Lombardo ha raccontato di essersi lasciata definitivamente con Kikò nel settembre del 2020.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…