Barbara D’Urso: temperatura alta in studio e gli equilibri saltano. Gli animi si scaldano e volano parole grosse
Barbara D’Urso è tornata in onda con il suo “Pomeriggio 5” non senza polemiche. Dal deciso taglio che l’azienda ha operato nei suoi confronti al cambio del format del pomeriggio concentrandosi prima esclusivamente su cronaca e attualità, poi reintroducendo, gradualmente, il gossip e lo spettacolo.
Ma proprio occupandosi di attualità e di vaccini, Barbarella si è trovata a scontrarsi con un ospite. Una sorta di uno contro tutti che ha acceso gli animi e ha fatto saltare gli equilibri. Barbara non ci sta a vedere e sentire certe cose e perde le staffe.
NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, annunciato il doloroso addio: Signorini distrutto
NON PERDERTI ANCHE — > “Ballando con le stelle”, problemi per Al Bano: i dettagli da Cellino
È Alessandro Meluzzi che porta scompiglio nello studio di “Pomeriggio 5”. Il noto psicoterapeuta, infatti, ha deciso di non voler fare il vaccino contro il Covid-19 e così è stato sospeso dall’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Torino. Già questi presupposti lo mettono in una posizione che fa discutere, ma per sentire la sua voce Barbara D’Urso lo ha invitato per un confronto.
Fin da subito la discussione si è dimostrata difficile da gestire. Gli animi non sono stati poi così pacati e ben presto si è scatenato il caos in studio, tra urla e attacchi di vario genere.
“Data la mia situazione clinica, ho scientemente deciso di non vaccinarmi. Ma non l’ho mai consigliato agli altri”. Questa la posizione di Meluzzi che ha fatto infervorare gli ospiti in studio, Candida Morvillo e Mauro Coruzzi che hanno chiesto allo psicoterapeuta perché non abbia fatto certificare la sua impossibilità a ricevere il vaccino da un medico. Posizione condivisa dalla padrona di casa che associandosi al coro degli ospiti ha fatto perdere le staffe al medico sospeso.
Gli attacchi contro di lui lo mettono in difficoltà. Meluzzi perde la calma e si scaglia contro Barbara D’Urso: “Lo sapevo che non dovevo venire perché tanto sarebbe finita così. Non dovevi invitarmi” ha tuonato.
Carmelita non ci sta e adirata lo mette a tacere e poi cambia argomento: “A me questi teatrini non piacciono!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…