TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cecilia Rodriguez, la fisicità esplode nel mini dress che lascia poco all’immaginazione – FOTO
Finisce molto spesso nel mirino della critica, ma Costanza Caracciolo puntualmente riesce a “mimetizzarsi” dalla folla di “dimostranti” ed elevare al pubblico le qualità del suo repertorio.
Gli haters, come lo scorrere inesorabile del tempo d’altronde non possono praticamente nulla rispetto ad una bellezza che non conosce la parola “tramonto”. Mamma di due straordinarie figlie, per qualche detrattore di turno la differenza d’età con l’ex attaccante della Nazionale, Christian Vieri è troppo ampia per poter giudicare la coppia felice e con le medesime opinioni e ambizioni.
Nulla di più errato, come dimostrano le numerose foto tra i due “piccioncini” felici e sorridenti come due personaggi, protagonisti di una pellicola romantica.
A zittire ulteriormente gli haters ci pensa anche lo spirito gioviale della showgirl che fa il paio con la naturalezza della sua spettacolare corporatura.
Costanza è molto attiva sui social e stavolta ha deciso di rompere il ghiaccio mostrando un tris di scatti da far venire la pelle d’oca. In realtà c’è davvero l’imbarazzo della scelta anche se il momento dove la temperatura sale inesorabilmente è collegato alla prima foto.
In questa occasione la modella mette in risalto i punti giusti da quel body trasparente che fa innamorare a prima vista.
Insomma lady Vieri ipnotizza all’istante con quel fascino ultra raggiante che entra nel cuore, senza via d’uscita.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…